VISITA DEL GOVERNATORE

Giornata ascolana per il nostro Governatore Gabrio FILONZI. In mattinata, accompagnato dall’Assistente Francesca GALIFFA e dal Presidente Angelo CALCAGNI, incontri istituzionali con il Sindaco ed il Prefetto di Ascoli Piceno per discutere del ruolo del Rotary a favore del Territorio.
Nel pomeriggio proficua riunione con il Consiglio Direttivo del Club per fare il punto di situazione sulle attività svolte e da svolgere . Particolarmente interessanti gli spunti su effettivo e comunicazione forniti dal Governatore sulla base dei suoi incontri con il Presidente Internazionale Barry RASSIN.
Nel corso della serata dedicata al nostro Club , il Governatore ci ha esposto le attuali linee guida del Rotary International con particolare riguardo ed attenzione ai tre pilastri che devono rappresentare i “fondamentali” della attuazione delle attivita’ rotariane: gestire il cambiamento a vantaggio del servizio, attenzione alle nuove generazioni, rafforzamento del legame tra i soci.
Egli ha poi invitato i Soci a coniugare Entusiasmo, Cuore, Sensibilità ed Emozioni alla Convivialità ed all’Amicizia ricordando sempre che “ l’azione più piccola è meglio dell’intenzione più grande”. La serata , allietata dalla magnifica voce del tenore Roberto CRUCIANI, si è conclusa con il tradizionale scambio di doni .


COMUNE DI MALTIGNANO - IL ROTARY CLUB DI ASCOLI PICENO DONA DUE ULTERIORI COMPUTER

In data odierna il presidente del club Rotary di Ascoli...

Piceno Oggi: NASCE AD ASCOLI PICENO L'AUSILIOTECA INFORMATICA PER LA DISABILITA'

Nasce ad Ascoli Piceno l’Ausilioteca informatica per la disabilità DI REDAZIONE — 5...