COMUNE DI MALTIGNANO – IL ROTARY CLUB DI ASCOLI PICENO DONA DUE ULTERIORI COMPUTER

In data odierna il presidente del club Rotary di Ascoli Piceno Paolo Nespeca ed il segretario Massimo Colletta hanno consegnato personalmente due computer ad altrettante famiglie del comune di Maltignano e destinati a studenti delle nostre scuole.

Questo apprezzatissimo gesto si somma ad una analoga iniziativa svolta gli scorsi mesi durante la quale il presidente ed il segretario avevano già donato ulteriori tre strumenti per favorire lo studio in DAD per giovani della nostra comunità.

Anche a nome dell’amministrazione comunale, ringrazio personalmente il nostro club per la sensibilità dimostrata verso la nostra comunità, in particolare in questo periodo di pandemia dove determinate difficoltà si sono acuite e dove gli strumenti tecnologici sono divenuti strumenti essenziali per i nostri giovani.

Il Rotary club di Ascoli Piceno ancora una volta, con questo gesto, ha dimostrato l’attenzione e lo spirito di servizio per il territorio di competenza, sensibilità che amplifica la mission umanitaria del Rotary club International, particolarmente attento al sostegno verso le nuove generazioni nelle loro difficoltà di orientare il loro futuro.

Ringrazio anche il consigliere delegato alla pubblica istruzione Daniela Merlonghi per la capacità e l’attenzione, ancora una volta, di verificare le reali necessità dei nostri studenti e delle loro famiglie.
Il Sindaco
Armando Falcioni

 

Piceno Oggi: NASCE AD ASCOLI PICENO L'AUSILIOTECA INFORMATICA PER LA DISABILITA'

Nasce ad Ascoli Piceno l’Ausilioteca informatica per la disabilità DI REDAZIONE — 5...